Condividi

Favola d’Inverno

Camera e Colazione

una settimana, immersi nella candida Livigno, tra natura, fiocchi di neve, buon cibo e un inverno tutto da vivere in montagna.

Arrivi in hotel dove troverai ad aspettarti un caldo benvenuto con punch, biscotti e torta della casa. Ti prenderai il tempo di accomodarti in camera, per poi aprire le ante dell’armadio in legno dove ti aspetta un morbidissimo accappatoio, delle comode ciabattine e una sacca da riempire con ciò che vuoi portare in SPA, al piano di sotto ti aspetterà Elisa per un massaggio di circa 25 minuti dopodiché ti sposterai nella zona relax per usufruire di SaunaBagnoturcoIdromassaggio e le nostre doccia emozionale.

Da qui diamo il via alla tua settimana di vacanza per la quale saremo lieti di consigliarti ogni giorno esperienze su misura per te. Avrai i disposizione gratuitamente ciaspole, slittino e bastoncini da trekking.
Ogni giorno sarà a tua disposizione una ricca colazione, l’ingresso in SPA e la possibilità di accedere a degli sconti speciali per i nostri ristoranti (Il Cenacolo si trova dentro l’Hotel e la Posa in centro a Livigno).

Nel pacchetto sono compresi:
- Caldo benvenuto con bevanda, pasticceria secca e torta
- Ingresso in SPA per tutta la durata del soggiorno
- Massaggio di 25 minuti
- Ricca colazione
- Ciaspole
- Slitta
- City Bike
- Bastoncini da Trekking
- WI FI
- Parcheggio esterno gratuito
- Palestra gratuita
- In camera acqua di montagna sempre a disposizione gratuitamente
- Asciugamani
- morbido accappatoio e ciabattine
- sacca per SPA
 
Pacchetto valido per minimo 5 pernottamenti dal 25/11/22 al  16/12/22 e dal 7/01/23 al 05/02/23 

Continua
text