Rosaria Maria
13/05/24
Dettagli
8.1
Accoglienza cordiale e precisa.
Luca
01/05/24
Dettagli
7.9
Cortesia, colazione, ambiente giovanile
Harry
08/04/24
Dettagli
9.8
Very kind people, nice location, super extended breakfast buffet and excellent restaurant !
Marco Alfio
03/04/24
Dettagli
7.5
Flessibilità per il check in oltre le fasce orarie indicate, rapidità nelle risposte, colazione abbondante
Bo Matthew
20/03/24
Dettagli
9.9
stefano
18/03/24
Dettagli
8.9
Posizione strategica, vicino al centro ma tranquilla. Pulizia e colazione a ottimi livelli. Personale disponibile e gentile.
Matteo
14/03/24
Dettagli
7.5
Nicola
13/03/24
Dettagli
7.3
Ottima posizione,struttura accogliente,personale gentile
Anits
13/03/24
Dettagli
8.3
Mein Wunschzimmer mit Balkon und Citysicht. Warmes, geheiztes Zimmer ohne unangenehme Lüftungsgeräusche.
TANIA
12/03/24
Dettagli
1
Non mi é piaciuto essere presa in giro.
Ho chiamato nei termini stabiliti per annullare una prenotazione e mi avete risposto genericamente "deve inviare una mail". Avreste dovuto dirmi deve inviare una mail all'indirizzo info@hotelcrimea.net. Alla mia domanda specifica "posso inviare la mail rispondendo alla mail di conferma prenotazione ricevuta?" mi avete detto "si deve inviare una mail".
Mi ritrovo nonostante l'invio della mail di richiesta annullamento con un addebito su carta di credito perché mi dite che la mail dove ho inviato la richiesta non é corretta.
IO NON HO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO DI POSTA NON RECAPITABILE.
La modifica potrebbe includere il pagamento di una penale di cancellazione.
Ok, continuo
No, torno all'area personale