Joel
14/05/24
Dettagli
9.2
PAS de suggestions
Tout, rien à redire.refaire un séjour
Mara
14/05/24
Dettagli
9.7
buffet della colazione con un pò di frutta / macedonia ; durante la nostra breve permanenza abbiamo trovato solo mele e mandarini
posizione della struttura, pulizia della camera, materasso molto comodo
Patrice
14/05/24
Dettagli
9.5
Chambre un peu petite sinon tout était parfait
Personnel très agréable et sympathique
Myriam
13/05/24
Dettagli
8.7
Le parking trop petit
Sinon séjour parfait
La disponibilité du personnel
Myriam
13/05/24
Dettagli
8.7
J'avais demandé à 2 reprises la climatisation dans la chambre mais en vain
Le parking un peu petit
Sinon le séjour était parfait
La disponibilité du personnel
Marina
12/05/24
Dettagli
3.8
Non ho nulla da suggerire per ho ormai la mia permanenza presso di Voi è finita ( finalmente)
SONO ARRIVATA IL GIORNO 8 MAGGIO.
CAMERA 212.
LA MATTINA DEL 9 ALLA RECEPTION MI SONO LAMENTATA DEL MALEDUCATO OSPITE DELLA STANZA SOPRA LA MIA, LA 312.
MI ERA STATO DETTO CHE IL PROBLEMA DEL DISTURBO IN PIENA NOTTE LO AVRESTE RISOLTO....INVECE È CONTINUATO ANCHE PER LE 2 NOTTI SEGUENTI.
HO PARLATO ANCHE CON IL PROPRIETARIO. IL QUALE MI HA RISPOSTO:
DEVO TIRARGLI LE ORECCHIE A QUELLO LI'.
INTANTO IO HO SPESO 176 EURO X " NON DORMIRE"
UN HOST SERIO E PROFESSIONALE AVREBBE RISOLTO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA.
VOI NON SIETE INTERVENUTI, VE NE SIETE FREGATI.
PERCIÒ SIETE PREGATI DI NON CONTATTARMI MAI PIÙ.
NON VOGLIO PIÙ SAPERE NULLA DELLA VOSTRA STRUTTURA O DI QUELLE DI PROPRIETÀ O GESTIONE FOSCHI.
Ho fatto l' accompagnatrice turistica per 20 anni.
Da 8 vivo e sono residente in un Hotel a 4 stelle.
Conosco gli Hotel.
Tenetevi il " cliente" MALEDUCATO CHE MI HA ROVINATO IL BELLARIA FILM FESTIVAL TANTO CHE DAL SONNO CHE AVEVO NON AVEVO LA DOVUTA ATTENZIONE PER I FILM.
IO HO SOPPORTATO UNA PERSONA CHE TIRAVA GIÙ LA TAPPARELLA TUTTO DI UN BOTTO, SBATTEVA LA PORTA, PARLAVA AL TELEFONO, SBATTEVA IL COPERCHIO DEL WATER, TUTTO QUESTO SEMPRE INTORNO ALLE 02.00 / 02.30 DI NOTTE.
CON ME AVETE CHIUSO E PARLERÒ MALE DELLA VOSTRA GESTIONE.
PUNTO!
Non tornerò MAI PIÙ NELLA VOSTRA STRUTTURA E LA SCONSIGLIERO' CALDAMENTE
Samantha
12/05/24
Dettagli
9
NON HO APPREZZATO : I SOLLECITI PER IL CHECK OUT, PRIMA DALLA DONNA DELLE PULIZIE AL PIANO MEZZ' ORA PRIMA DELLE DIECI E QUELLO DELLA RECEPTION QUANDO MANCAVANO CINQUE MINUTI ALLE DIECI ( NON SO SE LO FATE ABITUALMENTE, PER CHI RIMANE ADDORMENTATO)
CHI SI OCCUPA DI SERVIRE LA COLAZIONE, QUANDO È FINITA UNA PORTATA( LA MIA RICHIESTA ERANO LE UOVA STEAPAZZATE ), NON DICA È FINITA E BASTA , INVECE DI CHIEDERE IN CUCINA, SE POSSIBILE AVERNE ANCORA.
VEDENDO IO, IL CUOCO IN SALA, PORTANDO DIRETTAMENTE LA RICHIESTA A LUI ,È STATA ACCOLTA CON GENTILEZZA SENZA PROBLEMI.
L' accoglienza , la disponibilità, la gentilezza e la cortesia .
Francesca
10/05/24
Dettagli
7.7
Trovo sia un gesto di riguardo far trovare all’arrivo in stanza bottigliette di acqua, una per ospite.
Vicinanza al mare e vista del mare (anche lateralmente è comunque piacevole)
Cristina
08/05/24
Dettagli
8.7
Niente da segnalare.
Al Milano Resort si sta sempre bene. Tutto è molto curato.
Paola
07/05/24
Dettagli
9.4
Continuate così, top.
Mi è piaciuta la disponibilità, la gentilezza, la pulizia della camera e mi sono sentita a casa.
La modifica potrebbe includere il pagamento di una penale di cancellazione.
Ok, continuo
No, torno all'area personale