Marina
12/05/24
Dettagli
3.8
Non ho nulla da suggerire per ho ormai la mia permanenza presso di Voi è finita ( finalmente)
SONO ARRIVATA IL GIORNO 8 MAGGIO.
CAMERA 212.
LA MATTINA DEL 9 ALLA RECEPTION MI SONO LAMENTATA DEL MALEDUCATO OSPITE DELLA STANZA SOPRA LA MIA, LA 312.
MI ERA STATO DETTO CHE IL PROBLEMA DEL DISTURBO IN PIENA NOTTE LO AVRESTE RISOLTO....INVECE È CONTINUATO ANCHE PER LE 2 NOTTI SEGUENTI.
HO PARLATO ANCHE CON IL PROPRIETARIO. IL QUALE MI HA RISPOSTO:
DEVO TIRARGLI LE ORECCHIE A QUELLO LI'.
INTANTO IO HO SPESO 176 EURO X " NON DORMIRE"
UN HOST SERIO E PROFESSIONALE AVREBBE RISOLTO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA.
VOI NON SIETE INTERVENUTI, VE NE SIETE FREGATI.
PERCIÒ SIETE PREGATI DI NON CONTATTARMI MAI PIÙ.
NON VOGLIO PIÙ SAPERE NULLA DELLA VOSTRA STRUTTURA O DI QUELLE DI PROPRIETÀ O GESTIONE FOSCHI.
Ho fatto l' accompagnatrice turistica per 20 anni.
Da 8 vivo e sono residente in un Hotel a 4 stelle.
Conosco gli Hotel.
Tenetevi il " cliente" MALEDUCATO CHE MI HA ROVINATO IL BELLARIA FILM FESTIVAL TANTO CHE DAL SONNO CHE AVEVO NON AVEVO LA DOVUTA ATTENZIONE PER I FILM.
IO HO SOPPORTATO UNA PERSONA CHE TIRAVA GIÙ LA TAPPARELLA TUTTO DI UN BOTTO, SBATTEVA LA PORTA, PARLAVA AL TELEFONO, SBATTEVA IL COPERCHIO DEL WATER, TUTTO QUESTO SEMPRE INTORNO ALLE 02.00 / 02.30 DI NOTTE.
CON ME AVETE CHIUSO E PARLERÒ MALE DELLA VOSTRA GESTIONE.
PUNTO!
Non tornerò MAI PIÙ NELLA VOSTRA STRUTTURA E LA SCONSIGLIERO' CALDAMENTE
Samantha
12/05/24
Dettagli
9
NON HO APPREZZATO : I SOLLECITI PER IL CHECK OUT, PRIMA DALLA DONNA DELLE PULIZIE AL PIANO MEZZ' ORA PRIMA DELLE DIECI E QUELLO DELLA RECEPTION QUANDO MANCAVANO CINQUE MINUTI ALLE DIECI ( NON SO SE LO FATE ABITUALMENTE, PER CHI RIMANE ADDORMENTATO)
CHI SI OCCUPA DI SERVIRE LA COLAZIONE, QUANDO È FINITA UNA PORTATA( LA MIA RICHIESTA ERANO LE UOVA STEAPAZZATE ), NON DICA È FINITA E BASTA , INVECE DI CHIEDERE IN CUCINA, SE POSSIBILE AVERNE ANCORA.
VEDENDO IO, IL CUOCO IN SALA, PORTANDO DIRETTAMENTE LA RICHIESTA A LUI ,È STATA ACCOLTA CON GENTILEZZA SENZA PROBLEMI.
L' accoglienza , la disponibilità, la gentilezza e la cortesia .
Francesca
10/05/24
Dettagli
7.7
Trovo sia un gesto di riguardo far trovare all’arrivo in stanza bottigliette di acqua, una per ospite.
Vicinanza al mare e vista del mare (anche lateralmente è comunque piacevole)
Cristina
08/05/24
Dettagli
8.7
Niente da segnalare.
Al Milano Resort si sta sempre bene. Tutto è molto curato.
Paola
07/05/24
Dettagli
9.4
Continuate così, top.
Mi è piaciuta la disponibilità, la gentilezza, la pulizia della camera e mi sono sentita a casa.
Matteo
06/05/24
Dettagli
9.2
Parcheggio interno saturo in bassa stagione. Non credo sia un problema dell'albergo ma generalizzata alla zona e gli spazi disponibili. Non mi sono interessato per eventuali parcheggi convenzionati nelle vicinanze
Posizione dal mare. Aperitivo offerto a tutti clienti. Qualità e quantità pasto e colazione. Apprezzato il buffet servito, dal punto di vista dell' igiene.
Fabio
06/05/24
Dettagli
9
Unica pecca, il prezzo del parcheggio auto... Ma la comodità si paga
Grandezza della camera, cortesia e professionalità del maitre, gentilezza delle receptionist, qualità e varietà dei cibi.
Rosita
06/05/24
Dettagli
6.8
Tutti i servizi sono migliorabili, dalla colazione, alla cena che secondo me sono scarsi sia come varietà che come porzioni.
Avendo alloggiato al Milano Suite, trovo scomodo attraversare il cortile per recarsi al ristorante .
Poichè abbiamo alloggiato al Milano Suite, inoltre non sapevamo dell'aperitivo offerto ai cl il sabato sera. Lo abbiamo scoperto quando siamo andati a cena dal cartello appeso, e ormai chiaramente era terminato
Le pulizie non sono state ottimali, vetri e specchi non sono stati puliti mai durante il soggiorno (nemmeno prima del nostro arrivo )
I mobili erano impolverati (abbiamo richiesto una pulizia straordinaria )
La chiave è solo una (magari in 4 averne 2 è un plus )
Il personale tutto gentile e disponibile. Parcheggio comodo e a prezzo economico
Giusi
02/05/24
Dettagli
8.7
Avrei gradito più varietà di frutta fresca e secca a colazione
Pulizia e cordialità e simpatia dello staff
Federica
02/05/24
Dettagli
9.5
Buffet insalate ad accesso libero
Ospitalità, pulizia, gentilezza
La modifica potrebbe includere il pagamento di una penale di cancellazione.
Ok, continuo
No, torno all'area personale