Lilia
17.05.24
Details
7
1- non metterei " obbligatorio" per le risposte!
2- In generale tutto positivo, tutti molto molto gentili.
Bel ambiente , caldo ed accogliente.
Un osservazione per quanto riguarda il buffet:
Il fatto di non potersi servire da soli " contorni e antipasti ", può portare, per quanto mi riguarda, ad uno spreco.
Infatti mi è capitato di aver ricevuto porzioni troppo abbondanti.
Non posso valutare la colazione perché, uscendo la mattina e tornando dopo le 10, non ho mai potuto utilizzare il servizio.
Si sta bene
Joel
14.05.24
Details
9.2
PAS de suggestions
Tout, rien à redire.refaire un séjour
Mara
14.05.24
Details
9.7
buffet della colazione con un pò di frutta / macedonia ; durante la nostra breve permanenza abbiamo trovato solo mele e mandarini
posizione della struttura, pulizia della camera, materasso molto comodo
Patrice
14.05.24
Details
9.5
Chambre un peu petite sinon tout était parfait
Personnel très agréable et sympathique
Myriam
13.05.24
Details
8.7
Le parking trop petit
Sinon séjour parfait
La disponibilité du personnel
Myriam
13.05.24
Details
8.7
J'avais demandé à 2 reprises la climatisation dans la chambre mais en vain
Le parking un peu petit
Sinon le séjour était parfait
La disponibilité du personnel
Marina
12.05.24
Details
3.8
Non ho nulla da suggerire per ho ormai la mia permanenza presso di Voi è finita ( finalmente)
SONO ARRIVATA IL GIORNO 8 MAGGIO.
CAMERA 212.
LA MATTINA DEL 9 ALLA RECEPTION MI SONO LAMENTATA DEL MALEDUCATO OSPITE DELLA STANZA SOPRA LA MIA, LA 312.
MI ERA STATO DETTO CHE IL PROBLEMA DEL DISTURBO IN PIENA NOTTE LO AVRESTE RISOLTO....INVECE È CONTINUATO ANCHE PER LE 2 NOTTI SEGUENTI.
HO PARLATO ANCHE CON IL PROPRIETARIO. IL QUALE MI HA RISPOSTO:
DEVO TIRARGLI LE ORECCHIE A QUELLO LI'.
INTANTO IO HO SPESO 176 EURO X " NON DORMIRE"
UN HOST SERIO E PROFESSIONALE AVREBBE RISOLTO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA.
VOI NON SIETE INTERVENUTI, VE NE SIETE FREGATI.
PERCIÒ SIETE PREGATI DI NON CONTATTARMI MAI PIÙ.
NON VOGLIO PIÙ SAPERE NULLA DELLA VOSTRA STRUTTURA O DI QUELLE DI PROPRIETÀ O GESTIONE FOSCHI.
Ho fatto l' accompagnatrice turistica per 20 anni.
Da 8 vivo e sono residente in un Hotel a 4 stelle.
Conosco gli Hotel.
Tenetevi il " cliente" MALEDUCATO CHE MI HA ROVINATO IL BELLARIA FILM FESTIVAL TANTO CHE DAL SONNO CHE AVEVO NON AVEVO LA DOVUTA ATTENZIONE PER I FILM.
IO HO SOPPORTATO UNA PERSONA CHE TIRAVA GIÙ LA TAPPARELLA TUTTO DI UN BOTTO, SBATTEVA LA PORTA, PARLAVA AL TELEFONO, SBATTEVA IL COPERCHIO DEL WATER, TUTTO QUESTO SEMPRE INTORNO ALLE 02.00 / 02.30 DI NOTTE.
CON ME AVETE CHIUSO E PARLERÒ MALE DELLA VOSTRA GESTIONE.
PUNTO!
Non tornerò MAI PIÙ NELLA VOSTRA STRUTTURA E LA SCONSIGLIERO' CALDAMENTE
Samantha
12.05.24
Details
9
NON HO APPREZZATO : I SOLLECITI PER IL CHECK OUT, PRIMA DALLA DONNA DELLE PULIZIE AL PIANO MEZZ' ORA PRIMA DELLE DIECI E QUELLO DELLA RECEPTION QUANDO MANCAVANO CINQUE MINUTI ALLE DIECI ( NON SO SE LO FATE ABITUALMENTE, PER CHI RIMANE ADDORMENTATO)
CHI SI OCCUPA DI SERVIRE LA COLAZIONE, QUANDO È FINITA UNA PORTATA( LA MIA RICHIESTA ERANO LE UOVA STEAPAZZATE ), NON DICA È FINITA E BASTA , INVECE DI CHIEDERE IN CUCINA, SE POSSIBILE AVERNE ANCORA.
VEDENDO IO, IL CUOCO IN SALA, PORTANDO DIRETTAMENTE LA RICHIESTA A LUI ,È STATA ACCOLTA CON GENTILEZZA SENZA PROBLEMI.
L' accoglienza , la disponibilità, la gentilezza e la cortesia .
Francesca
10.05.24
Details
7.7
Trovo sia un gesto di riguardo far trovare all’arrivo in stanza bottigliette di acqua, una per ospite.
Vicinanza al mare e vista del mare (anche lateralmente è comunque piacevole)
Cristina
08.05.24
Details
8.7
Niente da segnalare.
Al Milano Resort si sta sempre bene. Tutto è molto curato.
Die Änderung könnte Stornokosten verursachen
Ok, weiter
Nein, zurück zum